Chiusi a Natale, ma aperti per assistenza - idraulica Menatti

Chiusi a Natale, ma aperti per assistenza

Mercoledì 22 Dicembre 2021
184
0

Un guasto all’impianto di riscaldamento proprio durante la cena della vigilia? Una perdita d’acqua improvvisa mentre stai preparando il pranzo di Natale e un’orda di parenti affamati è alle porte? Un imprevedibile blocco alla caldaia il 25 dicembre? Niente panico: il tuo idraulico di fiducia in provincia di Sondrio è reperibile anche nel pieno delle festività natalizie.

 

Idraulica Menatti: chiusura natalizia e servizio di assistenza garantito

Anche quest’anno Idraulica Menatti non farà mancare il proprio supporto nel periodo di Natale e fine anno a tutti i clienti che necessitano di assistenza per interventi di riparazione sugli impianti di casa o ufficio. Nel mese di dicembre i nostri tecnici saranno regolarmente operativi come da orario tradizionale (lunedì-venerdì ore 8.30-17.30, sabato solo mattina ore 8.30-12) con la sola eccezione dei giorni 24-25-26 dicembre, quando l’azienda osserverà la chiusura natalizia.

 

Anche nei giorni festivi, tuttavia, rimane costantemente attivo e pienamente operativo il servizio di assistenza termoidraulica che offriamo a tutti i nostri clienti. Ciò significa che i nostri idraulici saranno reperibili anche la vigilia, il giorno di Natale e il giorno di Santo Stefano per qualsiasi intervento urgente e non rimandabile di riparazione o assistenza impianti, allo scopo di garantire la massima operatività e di poter intervenire in loco tempestivamente in caso di guasti o problemi.

 

Anche nei giorni a ridosso di Capodanno non sono previste chiusure particolari, se non quelle previste dall’orario settimanale.

 

Idraulico a Natale per assistenza impianti in Valtellina

L’importanza di affidarsi a una ditta idraulica qualificata e con una solida tradizione alle spalle per servizi di riparazione e manutenzione è un tema che è importante sottolineare una volta di più in questo periodo, quando urgenza, necessità o eventuale irreperibilità dell’idraulico di fiducia potrebbero spingere ad affidarsi a professionisti improvvisati o a soluzioni fai-da-te. Proprio per non lasciare scoperte le possibili esigenze dei nostri clienti in caso di imprevisti o problemi idraulici domestici sotto Natale, scegliamo di ridurre al minimo la durata della chiusura natalizia dell’attività e di mantenere sempre il servizio di assistenza sugli impianti da noi realizzati (scopri di più sui servizi che offriamo), con il vantaggio di essere partner, installatori e tecnici autorizzati per alcuni dei più importanti marchi di impiantistica civile e residenziale come Viessmann e Cosmogas (scopri di più).

 

Nel frattempo cogliamo l’occasione per porgere a tutti voi i nostri auguri più sinceri e più calorosi – in tutti i sensi – di buon Natale e buon anno nuovo da parte di tutto lo staff di Idraulica Menatti.

Condividi la notizia
ti potrebbe interessare anche
La primavera è alle porte e con il risveglio della natura arriva come tutti gli anni il tempo delle grandi pulizie in casa e in giardino. Oltre a tag...
Il metodo Infinity per la sanificazione professionale certificata di ambienti indoor è un procedimento riconosciuto e autorizzato dal Ministero della...
Abbiamo già parlato in questo articolo di quanto sia importante potersi rivolgere a un idraulico di fiducia sia per i regolari interventi di manutenz...
Nessun commento
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Invia commento
I campi contrassegnati da * sono obbligatori