Riparazioni e manutenzioni impianti: l’importanza dell’assistenza qualificata

Riparazioni e manutenzioni impianti: l’importanza dell’assistenza qualificata

Venerdì 26 Novembre 2021
704
0

L’esperienza maturata in 50 anni di attività nel settore idraulico e termoidraulico (scopri l’evoluzione di Idraulica Menatti) ha permesso alla nostra azienda di conoscere a fondo le più importanti realtà produttrici di impianti e componentistica ad uso residenziale del panorama internazionale, maturando parallelamente approfondite competenze tecniche sui loro prodotti di eccellenza. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni e accessori (raccordi e tubazioni) di qualità di marchi riconosciuti a livello mondiale come Geberit, Rehau, Caleffi e di rivestire il ruolo di tecnici autorizzati per brand di assoluto prestigio e comprovata affidabilità.

 

Idraulica Menatti è installatore qualificato e partner per l’efficienza energetica Viessmann in provincia di Sondrio

Idraulica Menatti è partner di Viessmann, leader in Italia e all’estero nel settore dei sistemi di riscaldamento e climatizzazione che punta da sempre sull’eccellenza dei prodotti e del servizio offerto ai propri clienti. In qualità di installatore qualificato e partner per l’efficienza energetica, i nostri tecnici sono formati direttamente dal fornitore e sono abilitati ad effettuare interventi di riparazione caldaie a gas, a gasolio o a biomassa, impianti solari termici e pompe di calore, oltre ad occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti realizzati.

 

Il nostro personale è qualificato per intervenire in caso di malfunzionamenti, guasti, blocco caldaia, occupandosi di qualsiasi tipo di assistenza sugli impianti del marchio Viessmann con la disponibilità di ricambi immediati e di qualità.

 

 

Installatore qualificato Cosmogas per caldaie in Valtellina

Cosmogas è un’azienda italiana specializzata nella produzione e fornitura di sistemi di condensazione residenziale, sistemi ibridi, scaldabagni e impianti produzione di acqua calda. L’installazione, la manutenzione e la riparazione di prodotti e caldaie Cosmogas in provincia di Sondrio è affidata anche alla competenza di Idraulica Menatti, installatore qualificato con sede a Cedrasco e possibilità di interventi tempestivi su tutto il territorio per quanto riguarda gli impianti da noi realizzati.

 

Gli interventi di assistenza impianti Cosmogas ad opera dei nostri tecnici spaziano dalla pulizia alla manutenzione caldaie a gas, fino alla sostituzione pezzi e componenti impianti con ricambi originali direttamente dal produttore: un servizio completo, sempre disponibile e di qualità, che opera nel rispetto delle normative vigenti per gli impianti residenziali e rilascia le certificazioni previste.

Condividi la notizia
ti potrebbe interessare anche
La primavera è alle porte e con il risveglio della natura arriva come tutti gli anni il tempo delle grandi pulizie in casa e in giardino. Oltre a tag...
Il metodo Infinity per la sanificazione professionale certificata di ambienti indoor è un procedimento riconosciuto e autorizzato dal Ministero della...
Abbiamo già parlato in questo articolo di quanto sia importante potersi rivolgere a un idraulico di fiducia sia per i regolari interventi di manutenz...
Nessun commento
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Invia commento
I campi contrassegnati da * sono obbligatori